La Pasticceria Dukan. Da oggi anche chi è a dieta non rinuncia ai dolci

Appuntamento oggi con il più discusso dietologo degli ultimi anni: Pierre Dukan arriva in libreria con un libro dal titolo più antidieta che mai ‘La Pasticceria Dukan’. Un volume edito da Sperling&Kupfer e che propone tantissime ricette golose per aiutare chi sta seguendo la dieta a godere delle gioie di tantissimi dolci golosi.
Torte, dolci al cucchiaio, biscotti, dolci classici e dolci piú innovativi, facili e veloci, preparati utilizzando prodotti e aromi Dukan.
Muffin, torte grondanti di creme golose, tiramisù, cheese cake, e tronchetti al cioccolato allieteranno la fine del pasto di milioni di persone. Del resto la mancanza di sofferenza (si mangia senza limitazioni di quantitá e con tantissime ricette disponibili) e l’ immediata soddisfazione del perdere i chili di troppo, sono alla base del successo della dieta, che ormai unisce milioni di persone nel mondo.
Di monsieur Dukan si é detto di tutto nel bene e nel male, osannato dai media e crticato dagli stessi come è normale che sia chi ha successo andando contro corrente. Per chi voglia confrontarsi con lui e toccare con mano la capacità comunicativa di questo medico potrá incontrarlo a Milano venerdì 9 novembre alle 18.30 presso la libreria Mondadori di Piazza Duomo dove presenterá il libro in un incontro aperto al pubblico.
Un dato é certo, ormai con più di 25 milioni di seguaci nel mondo la Dieta Dukan, ha mischiato le carte della nutrizione, messo in discussione l’indiscutibile, in primis la dieta mediterranea come strumento per dimagrire e ha ridato fiducia a miioni di persone.

L’importante é ricordare che stiamo parlando di una dieta dimagrante e non di uno stile alimentare, quindi di chi vuole affrontare e risolvere un problema che mette a repentaglio la sua salute.

Per maggiori informazioni e per intraprendere il metodo Dukan www.dietadukan.it.
Buoni dolci Dukan a tutti.

Eidos Tweet: una vera novità nel mondo delle diete che siamo sicuri farà discutere molto