Iniziamo la settimana con le migliori campagne pubblicitarie in circolazione

Ninja Marketing ha raccolto in giro per l’Europa le più belle campagne stampa della settimana. Geniali, ironiche e intuitive.

Immagine 1Invasi da smartphone e social media che stanno rivoluzionando il mondo del giornalismo, The Cape Times, testata sudafricana, promette di farvi immergere negli eventi storici portandovi il più vicino possibile alle notizie.

Advertising Agency: Lowe Cape Town, South Africa
Executive Creative Director: Kirk Gainsford
Art Director: Dane Alexander
Copywriter: Natalie Rose, Melanie Horenz
Photographer: David Prior

Immagine 2

Vi ricordate lo spot in cui migliaia di donne inseguono l’uomo Axe? Il brand rinforza la sua immagine sexy svelando uno dei segreti più importanti alla base della seduzione.

Advertising Agency: BBH, London, UK
Creative Director: Dominic Goldman
Copywriter: Richard Mcgrann
Art Director: Andy Clough
Photographer: Dimitri Daniloff

Immagine 3Ironica e sostenuta da un’headline molto evocativa l’ultima campagna stampa di Lego. Alla creatività si perdona qualunque cosa!

Immagine 7Con questa affissione Mercedes risponde alla rivale Audi. La casa automobilistica di Stoccarda assume la logica argomentativa (ehe=matrimonio, liebe=amore) di Audi per portare più avanti il ragionamento e posizionarsi per differenza in maniera brillante e anticonformista. Saranno pure affidabili, ma noi siamo sexy.

Advertising Agency: DDB Tribal Berlin, Germany
Creative Directors / Copywriters: Maged Nassar, Ali Ali
Illustrator: The Operators

Eidos Tweet: La creatività è la naturale estensione del nostro entusiasmo! (Florence Nightingale)

 

 

 

Annunci