La Magia del Tempo. Diventa il protagonista con concorso e app

Se siete a Venezia questo weekend per festeggiare il Carnevale, passate in Campo San Polo e troverete una fantastica boule de neige gigante in cui farvi fotografare. L’iniziativa è di Tempo, brand del gruppo internazionale SCA (Svenska Cellulosa Aktiebolaget), che ha lanciato un tour, un concorso e l’app “La Magia del Tempo”.
La boule de neige è diventata negli ultimi anni un vero e proprio oggetto da collezione e Tempo vuole offrire a tutti la possibilità di essere protagonisti dell’inverno. 

Da oggi fino a giovedì 14 febbraio, dalle ore 11 alle 21, immersi nella magia di questa fantastica città, potrete farvi fotografare da soli o in compagnia in una istallazione di una boule de neige gigante di circa 3 metri e rivedere la vostra  foto sulla pagina ufficiale di Tempo https://www.facebook.com/tempo.it.
In questo modo si partecipa direttamente al concorso per vincere un viaggio in Lapponia e la possibilità di ammirare l’Aurora Boreale.
Dopo Venezia sarà la volta di Milano, in Piazza Liberty, dal 28 febbraio al 3 marzo.

Per tutti gli altri che non hanno la possibilità di farsi fotografare all’interno della boule de neige, è possibile giocare con la divertente applicazione di Facebook “La Magia del Tempo”. Caricate una vostra foto, romantica o divertente, all’interno di una Boule de Neige virtuale (dall’8 febbraio all’8 aprile) inserite una frase o una citazione che più rappresenta i concetti di morbidezza, resistenza, calore, magia, coccole e in bocca al lupo!
Sarà scelto un vincitore tra le foto del Tour e una delle foto caricate tramite l’applicazione di Facebook.

Trovate il regolamento completo qui.

Northern Lights

Eidos Tweet: una strategia di experiential marketing coinvolgente che fonde territorio e digital.

Annunci