Coca Cola Light e Marc Jacobs, per un 2013 super glamour!

Buon 30esimo compleanno Coca Cola Light! Non poteva regalarsi e regalarci una collaborazione più fashion di quella con Marc Jacobs, che sarà il nuovo direttore creativo del marchio per tutto il 2013. Affascinante, estroverso, super tatuato, Marc Jacobs non ha perso tempo ed ha subito messo in mostra le sue idee e non solo. Eccolo nel nuovo video postato immediatamente sulla sua pagina Fb e che sta facendo il giro del mondo. Protagonista assoluto, il famoso designer americano si fotografa all’interno di una macchina per le fototessere mettendo in mostra tutto il suo fisico scultoreo facendo il verso al celebre spot della Coca Cola.

Una collaborazione con il mondo fashion, che l’azienda porta avanti da tanti anni con grande successo: Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier prima di lui hanno dato la loro personale ed eccentrica impronta all’iconica bevanda. Marc Jacobs,  creative director del suo brand omonimo e di Louis Vuitton, annuncia la nuova carica dichiarando «estremamente privilegiato di essere stato invitato a prendere il posto di JPG ho davvero ammirato il lavoro degli altri designer che in passato hanno partecipato a questo progetto».

La collaborazione  per festeggiare i trent’anni del marchio inizia con la capsule collection “Sparkling Together For 30 Years”: un’edizione limitata di 3 bottiglie  ispirate agli anni Ottanta, Novanta e Duemila: una cascata di pois rossi ed una modella vestita di maxi righe, una nuvola di rondini ed una ragazza che indossa un maxi cappello ed un abito a corsetto per finire con uno sfondo di mini papillon ed uno smoking con cappello a cilindro. Non ci resta che attendere le altre novità!

 

phpThumb_generated_thumbnailjpg

 

url-2

 

adserver

 

 

Eidos tweet: per un marchio che ha puntato da sempre a realizzare collabarazioni eccellenti con il mondo dela moda il successo è assicurato!

Annunci