Hard is better!

Vuoi essere come lei? Non hai alternativa baby. 😉

Da qui al 26 maggio, questo sarà il tuo programma di allenamento giornaliero.
E dal 27 maggio?! Poi te lo dico…

1. Cuffie all’orecchio per mezz’ora di musica con l’iPod. Durante la prima canzone (Dancing Queen degli Abba) corri a ritmo costante; durante la seconda (Hey Ya degli Outkast) saltella; durante la terza (American Idiot dei Green Day), fai degli scatti di corsa brevi e velocissimi. Poi ricomincia da capo fino al rintocco del 30mo minuto.

2. Pesi da un chilo e mezzo. Braccia alzate e tese fino a formare una V sulla testa. Ripeti senza fermarti. Al massimo 100 ripetizioni. 🙂

3. Con un peso da un chilo e mezzo alza un solo braccio e portarlo sulla testa. Quindi piega il gomito e stendi il braccio. Finita la resistenza, cambia braccio. Al massimo 100 ripetizioni.

4. In piedi, allarga leggermente le gambe ruotando le punte dei piedi verso l’esterno. Piega le ginocchia e scendi verso il basso il più lentamente possibile. Al massimo 70 ripetizioni.

5. Stenditi a terra con le gambe ben dritte e le braccia distese. Effettua delle chiusure a “libro” utilizzando da appoggio i glutei, finchè non sentirai gli addominali “tirare”, quindi torna nella posizione iniziale ma senza toccare terra.

6.  Sdraiati a terra e solleva le gambe di 90°. Poi falle scendere lentamente fino a toccare il pavimento e riportale in alto. Al massimo 60 ripetizioni.

Questa sarà la tua gavetta. Così, e solo così, diventerai “Addicted to sweat” —> leggi bene, non ho scritto sweet. Non sarai dipendente dai dolci, sarai dipendente dal sudore.

Perchè…

Hard Candy Fitness

Il tempio del fitness di lusso e di tendenza firmato Madonna, il primo Hard Candy Fitness d’ Europa dopo Messico, Australia, Russia e Cile, sarà inaugurato a Roma il prossimo 26 Maggio.
Più di 1200 metri quadrati di superficie, cinque sale extra lusso, uno spazio dedicato allo yoga e una sala dance floor dove si potrà ballare sulle note di Hung Up o 4 Minutes
Ubicato in pieno centro a Roma, all’ombra del Colosseo (esattamente in Via Capo D’Africa 5), sorgerà la prima palestra per i Madonna’s addicted e non solo.
Sarà la stessa personal trainer di Madonna, Nicole Winhoffer, ad insegnare il metodo di allenamento “Addicted to Sweat” seguito dalla popstar agli istruttori italiani.
La cerimonia inaugurale è fissata per settembre; chissà che Madonna non faccia una sorpresa a tutti i suoi fan 😉

Ecco di cosa sto parlando: www.hardcandyfitness.com

MAD

Eidos Tweet: lady Ciccone, sei un perfetto esempio di “forza delle idee”.  

Annunci