Saldi al Cinema

Io ve lo dico, voi però segnatevelo perchè questa è da non perdere…
Dal 9 al 16 Maggio potrete davvero esagerare.

In tutte le sale cinematografiche italiane, i film in 2D costeranno 3,00 Euro e quelli in 3D 5,00.
Nessun limite: a prescindere dalla giornata (festiva o feriale che sia) e dall’orario di proiezione, il costo del biglietto non varia.

Sembra un sogno ma è realtà.
Si chiama Festa del Cinema ed è promossa e sostenuta dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE.
Questa è la prima edizione italiana, ringraziamo i nostri cugini francesi del regalo. La manifestazione è nata in Francia quasi trent’anni fa (Giugno 1985) e ha fin da subito ottenuto un gran successo.

E’ un’iniziativa davvero importante che speriamo porti benefici al cinema nostrano e la sua industria che a causa della crisi economica generale vive forti flessioni di incasso.
Avete ancora qualche giorno per preparare il plannig di visione!

Fanatici cinefili, anzi, “cinemaniaci” (come dice il mio adorato professore di cinema Gianni Canova – al quale mando un pensiero e un sorriso con questo divertentissimo montaggio)…

…è il vostro momento! 🙂

Trovate tutti i dettagli sul sito http://www.festadelcinema.it/.

Eidos Tweet: ricordatevi che questa è un’ottima occasione di risparmio, quindi evitate di acquistare una confezione Jumbo di popcorn a sera… se no il gioco non vale la candela! 😛
Annunci