Una app svela il vostro futuro

Oggi vi parlo di futuro. Oggi vi parlo di caffè. Oggi vi parlo di Autogrill.

Per festeggiare l’anno di collaborazione siglata tra Autogrill e Kimbo, per la fornitura di caffè in tutti i 600 Autogrill della rete italiana e negli oltre 2.000 punti vendita di 10 Paesi europei (Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Francia, Olanda, Grecia, Repubblica Ceca, Polonia e Spagna), Autogrill dedica agli appassionati dell’espresso ”Coffee reader“, l’app gratuita per smartphone e IPhone.

L’app non fa altro che rubare il lavoro a Paolo Fox e Antonio Capitani (scherzetto).

In realtà legge i fondi di caffè e ti stimola ad affrontare al meglio la giornata lavorativa.

Questa mattina quindi, dopo aver scaricato l’app, sono andata al bar sotto l’ufficio e ho chiesto un caffè.

image  image copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bevo il mio caffè e seguo le istruzioni: inquadro la mia tazzina, scatto una foto al fondo di caffè e…

… scopro che il mio futuro non prevede un incontro romantico, un giorno pieno di sorprese o un improvviso colpo di fortuna (tutte promesse fatte dallo slogan), ma semplicemente…

image copia 2

Vabbè, l’amore della mia vita lo incontrerò un altro giorno, ma potevano sforzarsi un po’ di più… Sole? Il 7 di giugno? Era ora!

Eidos Tweet: rottamate maghe e stregoni, ora il futuro ve lo svela una app.

