Ci vediamo alla Cena in Bianco!
1. Vestitevi di bianco e con abiti eleganti! Aprite quindi l’armadio, chiedete a parenti e amici… l’importante è che siate candidamente bianchi ed estremamente chic, di classe!
2. Cercate un tavolo, possibilmente pieghevole e facile da trasportare. Stessa cosa per sedie e mobilio vario. Tutto quello che vi serve per la cena dovete portarvelo voi da casa e, mi raccomando, che sia bianco!
3. Chiedete alla nonna una tovaglia, rigorosamente bianca e state attenti a non sporcarla!
4. Piatti, bicchieri e posate? Che domande… bianchi! Come dicevo la cena è di classe, quindi bandite stoviglie di carta e plastica!
5. Perchè il vostro tavolo non sia misero e bruttino a confronto con quello del vostro vicino, vi consiglio di portare centrotavola, fiori, candele, palloncini… qualsiasi cosa possa esaltare la bellezza della vostra “postazione”.
6. La cena: ognuno porta il suo. Piatti facili da preparare, da servire e magari da condividere: ottime le torte salate, le verdure ripiene, ma anche focacce, pizze e pizzette!
7. Caricate il cellulare e siate pronti a scattare e postare. Siete presenti all’evento social più chic dell’anno!
8. Siate puntuali! Arrivate all’orario previsto e cercate la posizione migliore.
9. La location è segreta, anzi segretissima fino all’ultimo! Per sapere dove si terrà la serata potete seguire la pagina Facebook o mandare una mail a cenaconme@gmail.com
10. A serata finita, non dimenticate di amare la vostra città! Non sporcate e portate via tutto!
Eidos Tweet: ci vediamo alla Cena in Bianco, io sarò quella con la rosa bianca in mano!