& Other Stories…e il colosso H&M colpisce ancora!

Eccolo lì, in Vittorio Emanuele 1 a Milano, proprio sotto la Madonnina. Un altro successo di H&M che arriva in Italia, & Other Stories. Un tassello che si aggiunge agli altri marchi che spopolano in tutto il mondo (Cos, Cheap Monday, Monkey, Wekday) e che seguono tutti la stessa filosofia di stile: offrire moda e qualità al miglior prezzo. 

Il colosso svedese nato negli anni ’50, con oltre 2.900 negozi distribuiti in 40 Paesi nel mondo, ha per primo realizzato le più grandi collaborazioni e le capsule collection con gli stilisti dell’alta moda, da Versace a Stella McCartney, da Lanvin a Madonna.

& Other Stories è arrivato pochi mesi fa qui in Italia e sta già avendo un grandissimo successo. Una location sviluppata su quattro piani, colore bianco alle pareti e tubolari a vista. Ogni stand oltre ai vestiti mostra le foto dei capi indossati;  infinite scelte stilistiche diverse trovano il loro spazio grazie ad accessori, borse, gioielli, ready-to-wear, scarpe e prodotti di bellezza che si adattano a ogni singolo stile personale.

«È fantastico immergersi nell’atmosfera così ricca di innovazioni stilistiche di Milano. Qui la moda è un’arte e spero che le nostre collezioni possano esprimersi al meglio – ha dichiarato Samuel Fernström, responsabile di & Other Stories – Ogni città ha il suo stile e Milano è sofisticata, glamour e avanguardista al tempo stesso».

La strategia di espansione del marchio, come si legge sul sito ufficiale, si fonda su un concetto di qualità a lungo termine. Prima di aprire in un nuovo paese o in una nuova città, H&M analizza il potenziale del mercato prendendo in esame fattori quali la struttura demografica, il potere d’acquisto, la crescita economica, le infrastrutture e la stabilità politica del paese. Oltre 100.000 dipendenti in tutto il mondo, e le collezioni sono create da 150 tra designer e stilisti.

La comunicazione attraverso l’apertura di punti vendita nuovi è fondamentale, oltre a rinnovare quelli già esistenti, per offrire ai clienti di tutto il mondo esperienze di shopping sempre nuove ed entusiasmanti.

H&M offre anche la possibilità di acquistare sul sito di shopping online per chi non potrà catapultarsi nello store milanese.

-otherstories-interni-074-334377_650x0

-otherstories-interni-136-1372808_650x0

97a26c94-6cf5-489f-9f59-f944acca8e35.

12a75f41-89cc-4db7-9fe7-b00150303e41.

Credits e foto [Style.it]

Eidos tweet: un esempio di successo planetario grazie alla moda “low cost”

Annunci