“Tutto può accadere” a Milano!

Milano, per chi non lo sapesse è costruita sull’acqua. Infatti i navigli scorrono ovunque!
E allora perchè stupirsi se un sommergibile L1 F3 rompe la pavimentazione e spunta in Via dei Mercanti, nel pieno centro di Milano?!

No, non un incidente, ma “solo” un’iniziativa pubblicitaria della Europe Assistance Italia, compagnia del Gruppo Generali.

image copia 3

Una sveglia molto movimentata alle 8 del mattino, che ha terrorizzato i primissimi spettatori dello show: vigili del fuoco, ambulanze, fumo e persino una troupe televisiva intervenuta a pochi minuti dal fatto hanno sconvolto una tranquilla mattinata milanese.

Ma la domanda fondamentale è: tutto questo per cosa?

Europe Assistance e Genertel, compagnie del Gruppo Generali, hanno recentemente presentato a Milano il Life Park Protection Store, un punto di servizio, esplorazione e coinvolgimento dedicato all’assistenza e protezione delle persone, situato nella storica sede milanese di Piazza Cordusio delle Assicurazioni Generali. “Lo store è molto innovativo perché concepito per far vivere ai clienti un’esperienza coinvolgente e interattiva in un ambiente dal design innovativo, caratterizzato da allestimenti accoglienti”.

Ecco quindi l’origine del viral marketing e del sommergibile #L1F3, hashtag che è già diventato una tendenza su twitter, dove si trovano tantissime foto sia di passanti stupiti che dagli stessi account di Europe Assistance e Genertel.

foto

image

image copia 2

Eidos Tweet: Tutto può accadere a Milano e noi non ci perdiamo proprio nulla!

Annunci