FunkyPrize

Schermata 04-2456771 alle 12.25.13

I preziosi insegnamenti del Funky Professor Marco Zamperini, informatico e docente italiano tra i maggiori esperti di Internet in Italia, non vanno dimenticati.

Traiamo anzi buono spunto e diffondiamo il premio in memoria del Funky Professor, pensato e organizzato dal Comitato Premio Marco Zamperini, ente non profit costituito allo scopo da un gruppo di amici di Marco e presieduto dalla moglie Paola Sucato.

Il concorso FunkyPrize vuole ricordare il Funky Professor Marco Zamperini, e incentivare tutti coloro – soprattutto i giovani – che desiderano proseguirne l’opera di promotore e divulgatore dell’innovazione attraverso la rete Internet, ispirandosi agli stessi valori di positività, umanità e semplicità che hanno caratterizzato le attività  e gli insegnamenti di Marco.
Saranno valutati i progetti legati alle tematiche della rete e al suo sviluppo nel nostro Paese, la continuità del loro impatto sul target di riferimento, gli aspetti innovativi e funky delle tematiche proposte, e tutte  le attività di comunicazione, promozione e analisi critica effettuate attraverso blog, social media, siti o applicazioni Web, ma anche la realizzazione di eventi e strumenti a supporto di queste attività.

Il vincitore del concorso si aggiudicherà un premio in denaro di 15.000 Euro.

Le candidature saranno prese in considerazione entro la scadenza del 31 luglio 2014.

Tutte le informazioni, sono disponibili sul sto web dedicato http://www.funkyprize.org/

Promoviamo questo bel progetto, nato con la finalità di premiare e valorizzare il lavoro di una singola persona che si è distinta nel nostro paese come ambasciatore dell’innovazione.

Eidos Tweet: Popolo della rete DIFFONDETE L’INIZIATIVA!

Annunci