Rhonna Design Magic: la app per scatti shabby chic

Ne parlavo proprio qualche giorno fa con un amico che fa il fotografo di professione.

Oggi con l’utilizzo di app come Instagram, Photoshop o semplicemente lo strumento di correzione immagine dello smartphone, ci sentiamo fotografi un po’ tutti. O forse lo siamo.

Basta poco. Una foto troppo bruciata, storta e dove i soggetti in primo piano hanno anche gli occhio rossi, con tre mosse al massimo diventa una chicca! Correzione illuminazione + ruota immagine + correggi occhi rossi e il gioco è fatto. Giusto?!

Bene così, allora io oggi voglio consigliarvi la app di photo editing numero 1.000, che mi ha affascinata perché ha una marcia in più. Certo, facile che sia così essendo opera di una brillante designer di nome Rhonna Farrer.

La app si chiama Rhonna Design Magic. Mi piace perché ha così tante funzioni che se ben accostate rendono le fotografie davvero uniche, con toni romantici, un po’ shabby chic… 😉

20 schemi di colori diversi, 16 filtri, 20 punti di fuga per la luce, 18 bordi, 13 tonalità di sfocatura, 21 texture, 600 etichette, banner, disegni, scritte e 30 tipi diversi di font…

Oltre ai magici effetti alle vostre fotografie potrete creare citazioni, meme e cartoline! Credete vi possano bastare?

Io penso di sì… Guardate qui www.rhonnadesigns.com, e poi correte a scaricare la app!

Vi lascio con qualche scatto…

sibling-kisses-600x6006260e090e42b11e28dc022000a1f8c21_7

image-1

Eidos Tweet: Ronna Design magic è anche un utile strumento di marketing per noi che utilizziamo in modo strategico i social network di photo sharing.

Annunci