Halloween 2.0 con Google Plus

E’ arrivata la notte più paurosa dell’anno: questa sera diavoletti, fantasmi, streghe e zombie animeranno le città di tutto il mondo con feste ed eventi a tema.

Per chi non ha ancora avuto tempo di pensare a un travestimento originale ma vuole comunque apparire terrificante almeno in foto, può utilizzare una funzione speciale creata appositamente da Google Plus per Halloween, si chiama Halloweenify.

Utilizzarlo è molto semplice: basta creare un account Google, caricare una o più immagini sul profilo (sia selfie che foto di gruppo) e andare sul sito www.photos.google.com. Qui ci si potrà sbizzarrire scegliendo tra due tipi di effetto, divertente o spaventoso, creando così scatti horror ad arte il tutto condito da un’animazione spettrale. Successivamente si potrà condividere le immagini con gli altri utenti utilizzando l’hashtag #halloweenify. La feature è accessibile sia dal social network tramite browser, sia tramite telefono cellulare con l’applicazione Google Plus o tablet.

Schermata 10-2456962 alle 09.36.33

Insomma con pochi touch sarà possibile avere un perfetto travestimento da Halloween in versione digital da condividere con gli amici!

Non resta altro che augurare buona serata a tutti!

Eidos tweet: perchè cercare una sola maschera quando, grazie a Google Plus, è possibile scegliere tra un milione di varianti?

Annunci