Milka Cola

Avete capito bene. Coca Cola sbarca nel mercato del latte!

Una risposta concreta al calo dell’8% sulle vendite negli Usa. Pensate che da dieci anni a questa parte la metà degli adulti americani non beve più latte.

Il Milka Cola, così ribattezzato dai media, si chiama Fairlife, è un latte ultra-filtrato e innovativo, proveniente da aziende agricole sostenibili e a conduzione familiare. Contiene il 50% in più di proteine e il 30% di zucchero in meno rispetto a quello tradizionale, molto calcio e niente lattosio. Fantastico no?! Una sola pecca. Costerà il doppio del latte normale!

Costerà tanto, sì, ma Sandy Douglas, global chief customer officer di Coca Cola, non sembra preoccupato! Ha spiegato che l’azienda sta investendo nel settore del latte, puntando sulla diversificazione dei suoi prodotti per far fronte al calo delle vendite delle bevande zuccherate che negli Usa sono sotto accusa causa la lotta contro l’obesità. Ha anche aggiunto“quando si lavora bene, il denaro arriva dopo”!

Il ‘Milka cola’, verra’ lanciato a dicembre sugli scaffali dei supermercati americani.

Ah, dimenticavo! Godevi un assaggio della nuova campagna pubblicitaria firmata Firelife! A me ovviamente piace molto, ma pare sia già stata giudicata di Cattivo gusto e sessista perchè utilizza donne nude coperte di latte gocciolante!

Schermata 12-2456994 alle 10.24.04

Che noia queste polemiche! Evviva le pin-up e Coca Cola che ha capito benissimo che in comunicazione bisogna osare!

Pinups-COmparison-

Eidos Tweet: I Love U, Coca Cola..  

 

Annunci