Choose Lovin’

2015 e tanta voglia di novità, freschezza, cambiamento..
McDonald’s la pensa come noi e rinfresca il suo celebre pay-off I’m lovin it, rafforzandolo con CHOOSE LOVIN’!
Si focalizza sul concetto di Love, AMORE ❤

Ma perché LOVE?
Il brand, nell’immaginario collettivo da sempre associato al colore, all’allegria e alla spensieratezza, con CHOOSE LOVIN’ desidera donare un piccolo momento di gioia. Per ricordare sempre i bei momenti della vita.
Ed è amore anche nei confronti dei consumatori! Infatti per rispondere alle critiche più volte mosse sulla scarsa qualità del cibo, McDonald’s lancerà un nuovo packaging e nuove grafiche in store incentrate su prodotto e materie prime.

E come comunicare questa novità? Con un video di pace! McDonald’s e Leo Burnett hanno trasformato i nemici dei più celebri cartoni animati in migliori amici! Guardate!

Il brand ha in progetto di integrare il messaggio video all’interno dei fast food. Introdurrà  nuove uniformi per il personale, nuovi packaging e menù!

Eidos Tweet: McDonald’s, we CHOOSE LOVIN’!

 

Annunci