OGGI ABBIAMO 30 ANNI: THINK THE FUTURE.

Eh già! 30 anni di storia non sono pochi. Saperli vivere con ironia è la cifra dell’agenzia da sempre. Mi sono prestata ad un gioco per raccontare in un’intervista con me stessa, Eidos oggi e 30 anni fa: unico particolare vintage originale, i miei occhiali del 1985!

Far coincidere il proprio compleanno con la decisone di aprire un’agenzia di Pubbliche Relazioni, significa non dimenticarsi mai di avere deciso di vivere una meravigliosa vita in un mondo che prendeva forma proprio 30 anni fa.

Pioniera della professione che in questi anni si è molto evoluta, Eidos nasce l’11 febbraio del 1985 con il pay off: comunicazione e immagine;  mano a mano che il settore si  professionalizza Eidos si definisce Agenzia di Comunicazione per poi evolvere in Eidos La forza delle idee per il posizionamento di innovazione, creatività, ironia e grande professionalità.

Compiere 30 anni oggi per un’agenzia di relazioni pubbliche, ed esserne ancora alla guida, significa aver sempre saputo mantenere l’entusiasmo e la voglia di innovare tra le persone che hanno fatto Eidos!

Eidos Tweet: 30 anni a un solo grido, e questo grido è Think the Future!!!

Advertisements