#wakeupbeautiful, chi ha detto che non siamo belle anche di prima mattina?

Sonno di bellezza: è questo quello che dicono le donne quando riescono a dormire almeno 10 ore a notte così da sentirsi perfette e riposate tutto il giorno. Solo che questo sonno di bellezza non è possibile farlo così di frequente, colpa dello stress quotidiano, della vita frenetica e irregolare e delle ore piccole.

Vichy da sempre sostiene il diritto alla bellezza di ogni donna e rinnova la sua mission dedicando un progetto a tutte coloro che dormono poco e male. A Febbraio il brand ha lanciato un nuovo trattamento viso che ricrea gli effetti del “sonno riparatore” sulla pelle presentando in contempo la nuova campagna di comunicazione #WakeUpBeautiful, un’iniziativa che vede protagoniste le donne a cui è stato chiesto di condividere le abitudini di sonno e le sensazioni al risveglio all’interno del sito dedicato wakeupbeautiful.vichy.it.

Le 20 storie più avvincenti sono state selezionate per diventare una vera e propria mostra; infatti i celebri fotografi e ritrattisti Max&Douglas hanno immortalato i volti delle protagoniste in emozionanti scatti senza trucco nè ritocchi che celebrano in modo naturale la bellezza fin dalle prime luci del mattino. Perchè in fondo noi donne siamo belle sempre no?

La mostra fotografica verrà inaugurata in occasione del Salone Del Mobile, giovedì 16 aprile nella suggestiva cornice di Palazzo Giureconsulti a Milano e sarà visitabile fino al 26 aprile.

Donne non lasciatevi influenzare dalle foto degli angeli di Victoria’s Secret, bellissime e invidiabili anche appena sveglie ma in realtà reduci da ore di trucco per fare lo scatto, la bellezza naturale è la nostra vera essenza, dobbiamo solo imparare a trattarci bene.

Eidos tweet: we are all beautiful!

idealia-skin-sleep-visuel1 giulia-architetto 1424168102_INTERNO_A-copia-920x574

 

Advertisements