Se un bambino cambia le regole di Guerre Stellari

Quante volte è capitato che guardando un film ci siamo detti “Certo che se non fosse finito così… Certo che se il protagonista… QuSchermata 04-2457134 alle 16.19.46asi quasi mi verrebbe da scrivere al regista…” Chiunque abbia visto un film  ha voluto almeno uno volta nella vita che il copione originale si potesse modificare per adattare la storia ai propri desideri, al proprio finale sperato. Sogni spesso che si fanno da bambini e che in quanto sogni rimangono tali.

Ma non deve averla pensata così Colin, un piccolo bambino americano, che ha deciso di attivarsi in prima persona per trasformare il suo desiderio in realtà.

Colin ha infatti deciso di scrivere nientepopodimeno che a George Lucas, il celebre regista di Star Wars e Indiana Jones, chiedendo espressamente di cambiare una regola presente proprio in Guerre Stellari. La regola oggetto della richiesta di Colin è quella secondo la quale i Jedi, i difensori della giustizia nella Repubblica Galattica, non si possono sposare se se non prima essere diventati Sith . Volendo Colin sposarsi nella vita continuando però a mantenere il suo status di Jeti, ha deciso di rivolgersi a Lucas per chiedere un aiuto. Prendiamo da IlPost.it iil testo della completo della lettera

“Caro George Lucas, non mi piace che gli Jedi non si possano sposare e voglio potermi sposare senza che sia necessario diventare un Sith. Per favore, cambia la regola”. Poi un post scriptum: “Mi inviti allo Skywalker Ranch?” (ovvero il grande ranch in California dove vive e lavora il grande cineasta). E la chiosa: “Con affetto, Colin”.

La lettera contente la strana richiesta deve aver colpito molto George Lucas e la Lucas film. che passai pochi giorni non ha mancato nel rispondere al piccolo fan!

“Ciao Colin, grazie per averci scritto questa richiesta Sembra che la forza sia potente in te, e stai dimostrando grande saggezza nel fare questa domanda. Essere uno Jedi significa conoscere il vero valore dell’amicizia, della compassione, della lealtà, e questi sono valori importanti per un matrimonio. I Sith pensano solo a loro stessi. Quando trovi qualcuno con il quale puoi avere un rapporto disinteressato, allora sei nel cammino giusto della luce, e il lato oscuro non potrà avere effetto su dite. Con questa bontà d’animo ti potrai sposare.Abbiamo allegato alcuni regali che speriamo ti piacciano. Grazie ancora per averci scritto.Che la forza sia con te! Con sincerità, I tuoi amici di LucasFilm”

Ecco il video della ricezione della lettera da parte del piccolo Colin. Gustatevela!

W Guerre Stellari!

Eidostweet: volere è potere!

Advertisements