Versace per Givenchy

Ieri Armani ha festeggiato 40 anni con un private party da urlo! E la giornata di oggi è iniziata con caldissimi gossip sui vipponi presenti al party (Di Caprio che è “basso e gonfio” e Tom Cruise con il suo “bel sorriso”…), regalatici dalla nostra fashion victim Francesca che… ovviamente c’era!!!

Rimango quindi in tema con l’ultimo colpo di scena che arriva fresco fresco dal mondo della moda!
Dopo la comparsa degli zoolanders sulla passerella di Valentino, stavolta è Riccardo Tisci, direttore di Givenchy, a lasciarci a bocca aperta.

Donatella Versace, è la testimonial della prossima campagna FW 15/16 Givenchy che sarà scattata dal duo di fotografi Mert & Marcus.

Come Tisci lancia la notizia è interessante. Lo fa a colpi di Instagram… lasciando a bocca aperta il mondo della comunicazione e della moda.
Questa la dichiarazione lanciata sia sul profilo ufficiale di Givenchy, che dal suo account personale:

Schermata 04-2457143 alle 11.27.00

Ma, perché identificarsi con un concorrente? Non succede mai che gli stilisti appaiano nelle pubblicità dei loro colleghi, e concorrenti. Alcuni sono addirittura restii a farsi vedere in giro con capi creati da altre case. Si può osare se si cresce nel mito di Versace!!! Così ha fatto Tisci.

E la super Donatella, ha risposto così..

Schermata 04-2457143 alle 11.59.11

Altra conferma del potere dei new media, più veloci e coinvolgenti dei tradizionali mezzi di comunicazione!

Eidos Tweet: cosa ne pensate dell’icona Donatella?!

Annunci