La mamma è unica

pandoraIeri si è celebrata la festa della mamma, una giornata intera dedicata alla donna più importante nella vita di ognuno di noi. Perchè la mamma è tutto: è un’amica, una confidente, un pilastro sul quale appoggiarsi, è sempre presente con la mente e con il cuore, insomma, la mamma è unica!

E proprio da questa affermazione nasce il nuovo spot del brand di gioielli Pandora che analizza lo stretto rapporto che lega una madre al proprio bambino.

Intitolato “La Connessione Unica”, lo spot mostra i risultati di un esperimento a cui sono state sottoposte sei madri e i loro piccoli. Le mamme stanno in piedi in fila mentre i bambini vengono bendati e, uno dopo l’altro, gli viene chiesto di riconoscere la propria. Passandole in rassegna, i bimbi momentaneamente senza vista abbracciano e passano un momento insieme ad ogni donna fino a riuscire a identificare con successo la loro mamma.

Gli sguardi ansiosi delle mamme che sperano che il figlio le riconosca subito, la gioia del bambino nel riabbracciarla, l’incanto di un rapporto così profondo e complice mi ha fatta davvero commuovere.

La mamma è unica e insostituibile, non festeggiamola solo una volta all’anno ma tutti i giorni perchè quello che siamo lo dobbiamo a lei, ai suoi insegnamenti e i suoi sacrifici.

Grazie mamma!

Eidos tweet: La mamma è unica…ma anche il papà! 🙂

Credits: Huffington Post

Advertisements