Casa Candy: uno spazio dal sapore italiano

Cari lettori, ancor più cari abitanti della città meneghina, siamo liete di presentarvi Casa Candy!

Casa Candy, è l’esclusiva lounge dal sapore italiano che fino al 30 giugno accoglierà ospiti e visitatori all’interno dello spazio DOME Milano Interior di via San Marco 1.

In occasione dell’inizio di Expo e dell’arrivo a Milano di persone provenienti da ogni parte del mondo alla scoperta del futuro del pianeta, Candy ha aperto uno spazio in pieno centro per far vivere al pubblico un momento di relax, sperimentare nuovi prodotti e partecipare ad appuntamenti sui temi dell’alimentazione, del buon cibo e del vivere la casa con uno stile tutto italiano.

Candy, che quest’anno compie 70 anni dalla sua fondazione, ha rivoluzionato la vita delle donne alla fine degli anni Cinquanta introducendo la prima lavatrice moderna a carica frontale; da allora il brand della famiglia Fumagalli è sempre stato sinonimo di casa, di accoglienza italiana e di prodotti che sanno interpretare i bisogni reali delle persone.

“Casa Candy” è aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.30 – con alcune aperture serali in occasione di eventi speciali – per tutti coloro che vorranno godere di un momento di relax in una comoda e accogliente lounge, con free wifi.

Numerosi sono gli appuntamenti dedicati a famiglie e bambini che animeranno Casa Candy fino al 30 giugno. Curatrice di questi incontri la blogger Monny B che, attraverso i temi della casa, del cibo e della tecnologia, fornirà uno spaccato dei più contemporanei stili di vita degli italiani in cucina e affronterà anche temi meno conosciuti, accompagnando il pubblico in percorsi emozionali.

Svelerà le proprietà del “comfort food” ovvero quei “supecibi” che non solo hanno evidenti poteri per il corpo, ma che agiscono anche sulla mente, creando uno stretto rapporto tra il cibo e le emozioni. Monny B spiegherà inoltre come gli elettrodomestici possano diventare dei fedeli alleati in cucina in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla cena. Approfondirà il tema del frigorifero: dall’acquisto degli alimenti, alla loro miglior organizzazione per una conservazione ottimale, insegnando a sfruttare al meglio le risorse anche quando sembra non esserci niente a disposizione.

In un susseguirsi di incontri, Monny B tratterà molteplici altre tematiche quali il riciclo in cucina, per riutilizzare fondi di caffè, bustine del tè, vecchi utensili e salvaguardare il pianeta; l’utilizzo del microonde, non solo per cuocere ma anche per essiccare o realizzare cotture alternative; i segreti per una spesa perfetta prestando attenzione alla salute e ai risparmi.

In alcune occasioni Monny B verrà affiancata da specialisti come la nutrizionista Serafina Petrocca, Specialista in Scienze dell’Alimentazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia; lo psicologo Fabio Sinibaldi; lo chef Alessandro Salamone; Claudia Barbieri in arte Barby Bella, abile nel trasformare qualsiasi oggetto, dai gioielli agli arredi.

Anche i bambini avranno il giusto spazio con appuntamenti per imparare a cucinare e familiarizzare con frutta e verdura attraverso divertenti storie.

Lo spazio di Casa Candy è allestito con i prodotti della linea simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici (frigo, forno, lavatrice, lavapiatti e piano cottura) gestibile anche da fuori casa con una semplice App. Sono i prodotti più innovativi dell’azienda che uniscono efficienza, facilità d’uso e tecnologia, per cucinare, lavare e conservare in pieno stile italiano.

Candy si avvale dell’esperienza e della collaborazione di importanti partner come Scavolini, Finish, Servizi Domestic & General Italia, Columbus Logistics, La Reggia di Monza e il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, a supporto delle attività che animano Casa Candy. Sponsor tecnici Caffè Mauro, Casa Saclà, Melinda, Equilibra, Magimix, acqua Val di Meti Galvanina, succhi Galvanina.

Il programma completo è disponibile e aggiornato sul sito www.candy.it e sulla pagina Facebook Casa Candy.

Eidos Tweet: vi aspettiamo! 

Advertisements