Temptation Island: quando il trash non va in vacanza!

Chi ha detto che il palinsesto estivo riserva solo repliche de Il Segreto e vecchi film tv? Credete davvero che Maria de Filippi possa stare con le mani in mano a godersi le vacanze? Ebbene ecco a voi il reality che si pone come crocevia tra Uomini e Donne e i casting di The Lady: Temptation Island, ovvero cosa succede ai tronisti dopo la fatidica scelta.

6 coppie innamorate e felici decidono di separarsi spontaneamente per 21 giorni per capire se il loro è vero amore o un calesse. Ma siccome c’è lo zampino di Maria la separazione non sarà di certo sobria e tranquilla: 12 “tentatori”, uomini e donne single, popoleranno i villaggi dei fidanzati per cercare di circuirli e portarli a rendere la dolce metà l’apoteosi del cervo.
Se poi mettiamo il conduttore, celebre alle cronache rosa per aver tradito innumerevoli volte le sue fidanzate, il menù diventa succulento.

Le coppie, quasi tutte provenienti dal trono più famoso d’Italia, hanno una longevità che neanche il matrimonio di Valeria Marini: la più fresca ha 1 mese (quindi, se hanno già bisogno di mettersi alla prova, stanno davvero vivendo una storia d’amore da far invidia a Via col Vento), le altre stanno insieme da 4/8/9 mesi, la più lunga invece conta ben 9 anni (attenzione) con una pausa dovuta alle corna di lui con la migliore amica di lei (fantastico).

La prima puntata di Temptation Island andata in onda giovedì scorso ha registrato boom di ascolti ma soprattutto di tweet sfiorando i 60.000 e balzando in pochi minuti tra i trend tropic per tutto il weekend. La coppia che ha tenuto banco è stata Gianmarco e Aurora: lui piccolo e ingenuo sbarbatello con la virilità di un porta penne nascosta da tatuaggi e pettinatura da tamarro di Quarto Oggiaro, lei bellissima ma poco raffinata che fin dalle prime battute fa intendere di portare in casa sia la gonna che i pantaloni. Lei lamenta la scarsa personalità di lui e ci prova anche con le sedie sdraio, lui le scrive ti amo con le foglie per poi scoppiare a piangere alla visione delle “esterne” (potevano mancare?) con il single Giorgio.

Morite dalla voglia di sapere come andrà finire? Giovedì ci sarà la seconda puntata, consiglio gruppo di ascolto ben nutrito con smartphone alla mano!

Eidos tweet: Grazie Maria che anche in estate ci delizi con queste perle trash!

aurora-gianmarco-temptation-island

Schermata 2015-06-30 alle 09.31.00

Schermata 2015-06-30 alle 09.32.06

Schermata 2015-06-30 alle 09.42.23

 

Annunci