Nozze Casiraghi-Borromeo: un Valentino è per sempre

Posso dirlo? Io li invidio profondamente: sono belli, bellissimi, sono ricchi, ricchissimi, sono chic, chicchissimi ma sopratutto innamorati, innamoratissimi. Di chi sto parlando? Della coppia più bionda, glamour e blasonata del mondo: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo che sabato scorso hanno detto si con rito civile nel Principato di Monaco.
Chi si aspettava un matrimonio sfarzoso dovrà attendere la cerimonia alla Rocca di Angera nelle Isole Borromee prevista per questo sabato perchè, a questo giro, i due giovani hanno optato per un bucolico e blindatissimo garden party accanto a una 70ina di invitati tra parenti e amici intimi.
Sobrietà è stata la parola d’ordine quindi, a partire dal vestito di lei che da 3 giorni sta dividendo la rete. Eh si perchè la foto ufficiale della coppia di fighissimi sul balcone proviene proprio dall’account Instagram della Maison Valentino, firma dell’abito della sposa: lungo dal taglio scivolato, maniche a cappa in pallido rosa con sfumature malva e bagliori dorati. Completavano il look botticelliano un romantico cerchietto fiorito e un bouquet di edera (simbolo di eterno amore), spighe e fiori. Un po’ bohémien e un po’ agreste ma perfettamente in target con la cerimonia low profile in attesa dell’abito bianco (voci di corridoio dicono che sarà firmato Giorgio Armani) che oscurerà i Gucci e gli Chanel della neo cognata Charlotte.

La rete invece si è divisa nettamente su questa scelta, tra chi ha lanciato commenti al vetriolo su colore, forma e ricami e chi invece ha urlato a tutta voce “Per me è si!”.

E voi che ne pensate dello stile acqua e sapone di Beatrice Borromeo?

Eidos tweet: il lieto fine esiste, se poi è sancito da un Valentino ancora meglio!

borromeo

20150726_103416_bea2

tumblr_inline_ns53avdZsU1tt7n32_500

Schermata 2015-07-28 alle 09.34.18

Schermata 2015-07-28 alle 09.34.34

Schermata 2015-07-28 alle 09.34.51

Advertisements