Prime Now!

Ieri vi abbiamo presentato Deliveroo, una fiammante novità in tema di food delivery a Milano.
Oggi restiamo in tema di consegne milanesi!

Interessante questa… più che adatta alla frenesia meneghina.
Immagina… Hai una cena da amici alle 20:00 in punto, ti imponi che alle 18:30 scappi dall’ufficio, passi a comprare una bottiglia di vino mentre pensi a cosa metterti, arrivi a casa, fai una doccia e via. Poi il cliente chiama alle 18:29, e ha voglia di parlare… Ritardi, ritardi, ritardi, ma il vino?

Hai il compleanno di un amico ma non hai avuto tempo di acquistare un regalo?!

Amazon, che per la rapidità di consegna ha una vera e propria ossessione, da ieri ci risolve i problemi con il servizio Prime Now.

A Milano e in alcuni dei comuni limitrofi, sarà possibile selezionare i desiderati all’interno di una vasta offerta di più di 15mila prodotti (tra cui alimentari e alcolici) e riceverli a casa in solo un’ora.

Prime Now è disponibile per i clienti di Amazon Prime, l’abbonamento annuale di Amazon che consente di ricevere gli acquisti senza costi di spedizione e consegna. Per i prodotti dell’offerta Prime Now funziona così: si scarica l’app per smartphone Amazon Prime Now; bisogna fare un ordine minimo di 19 euro; si può chiedere la consegna entro un’ora dall’acquisto, pagando 6,90 euro; oppure si indica una finestra di due ore entro cui si vuole ricevere l’ordine, il giorno stesso, gratis. Prime Now funziona tutti i giorni, anche il sabato e la domenica, dalle 8 del mattino a mezzanotte. Oltre a Milano sono compresi nel programma anche i comuni di Cinisello Balsamo e Paderno Dugnano e altri dell’hinterland milanese. 

Per scoprire se Prime Now è disponibile nella vostra zona, inserite il vostro CAP qui: http://www.amazon.it/b/?ie=UTF8&node=7195544031

Eidos Tweet: No code. No traffico. No stress. Prime Now.

Advertisements