Christmas in Milan..

Buongiorno e buon ultimo lunedì di Novembre!

Domani sarà il primo giorno di uno dei mesi più attesi dell’anno, Dicembre: mese del CalendEidos 😉 , mese del Natale, dei regali, del cibo, della famigli e delle vacanze invernali…

E diciamolo che, a qualcuno di più, a qualcuno di meno, lo spirito Natalizio, fa piacere un po’ a tutti!

Noi milanesi poi, siamo carichi di aspettativa e non vediamo l’ora di vedere il tanto atteso Christmas Village in Darsena.

christmas-village-milano-darsena

Dal 4 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, in Darsena ci sarà un vero e proprio villaggio dedicato alla festa più magica dell’anno.

Ci saranno i Mercatini di Natale: tanti chalet di legno in cui si potranno acquistare oggetti di artigianato, addobbi natalizi, sculture in legno, food di qualità; una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita direttamente a sbalzo sull’acqua (l’ingresso alla pista avrà un costo di 5 euro, che saranno devoluti all’associazione Io tifo positivo); un grande albero di Natale di 15 metri; la Casa di Babbo Natale, in versione Coca Cola, dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale che durante il weekend raccoglierà le letterine e scatterà con loro tante foto ricordo, sarà solo l’inizio di un percorso che continuerà attraverso un vero e proprio Bosco delle Fiabe, a bordo di una slitta acquatica.

Io ovviamente amo queste cose… 🙂 E già mi ci vedo: vin brulé, jacket potato o hot dog pieno di senape, eventualmente un brezel, un altro vin brulé e VIAAAA SULLA PIASTA DI PATTINAGGIO.

Orari di apertura Darsena Christmas Village 2015: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 22; sabato e domenica, dalle ore 11 alle ore 23. (Milano weekend)

Eidos Tweet: e voi? Ci andrete? 🙂

 

 

 

Annunci