Dress You Can!

L’era del “ho un coktail / cena / after dinner / festa a tema e NON HO L’ABITO ADATTO” è finita.
Basta con tutti quegli sforzi di memoria per costringerci a ricordare quella volta, a quell’avento, cosa indossavamo e chi c’era con noi.
Perchè, diciamocelo.. Per quanto morbidi si voglia essere, ad ogni evento o occasione, corrisponde un look adeguato. L’abito utilizzato in situazioni mondane, non si rindossa: MAI! 😉

Ma non disperate… perchè è arrivato DressYouCan!

L’ennesima prova che dimostra quanto da una buona idea possa nascere un business!
4 amiche in viaggio entrano in una boutique e si innamorano (tutte e 4) della stessa giacca. Come trovare il modo di poterla indossare, TUTTE, almeno per un po’?
Nasce così il servizio noleggio di capi d’abbigliamento firmati!

E’ semplice: ci si registra sul sito, si accede al catalogo e si scelgono capo d’abbigliamento e taglia! In 48 ore arriverà a casa vostra e sarà a vostra disposizione per 4 giorni!
Il prezzo del noleggio è il 10% del valore di listino del vestito (come dire che un abito da 1.100 euro si può avere, “a tempo determinato”, con 110 euro), più una piccola cauzione per eventuali danni che si dovessero causare al vestito.
La carta vincente, sono i prezzi accessibili per abiti glamour che si indossano giusto quanto serve e poi si restituiscono senza problemi, senza riempire il guardaroba. E, appunto, senza pesare troppo sul portafoglio.
E ce n’è per tutte le occasioni… Abiti trendy, da passerella, vintage e capi icona!

Cosa ne pensate, vi piace l’idea?

Il servizio per avere l’abito giusto senza l’impegno di una scelta “definitiva”, è online, ma DressYouCan ha anche un punto di ritrovo fisico, uno showroom in centro a Milano, dove su appuntamento si possono provare gli abiti visti sul web per vedere come “cadono” indossati, e ricevere consulenze personalizzate.

Del resto, non si può rischiare di sbagliare!

Bella idea! Mi piace e penso che valuterò di utilizzarla! Spesso mi capita di partecipare ad eventi a tema e mi diverto a bazzicare per collezionisti o atelier teatrali (p.s. consiglio Lo Bosco Costumi per feste in maschera e tanto altro)!

Eidos Tweet: ogni #evento ha il suo #look!

Credits: [LaRepubblica.it]
Annunci