Manicure on the road

Manicure is the new hair styling! Negli ultimi anni, infatti, le donne hanno deciso di investire maggiormente su mani perfette piuttosto che su tagli all’ultima moda. French, semipermanente, nail art o tradizionale, dimmi come vuoi le tue mani e ti dirò chi sei.

Uno dei contro più rilevanti, però, è che lo smalto non dura molto e può capitare di incappare in spiacevoli disguidi magari prima di importanti appuntamenti. Che fare? Il tempo è tiranno e per chi non ha voglia di attendere ore estenuanti nei saloni (o per chi, fai da te, si dipinge tutta la mano tranne che l’unghia, come me) ecco che arriva in soccorso Pinky Nails On The Road.

Si tratta di un nuovo servizio a domicilio a Milano e dintorni che funziona in maniera davvero semplice: basta mandare un messaggio (anche via Whatsapp) prenotando giorno, ora e luogo e un furgoncino rosa shocking accorrerà in vostro aiuto. Al momento vengono solo sistemate le unghie con prodotti monouso (e senza utilizzo di acqua) prima di mettere lo smalto. Disponibili le marche di smalto più note, tra cui anche una adatta a vegane e donne in gravidanza, e tantissime opzioni, dalla nail art allo smalto normale (4 euro) e al semipermanente (20/28 euro). Per una serata galante c’è anche la possibilità di farsi truccare da un’esperta make up artist.

Le mie amiche sono pazze di questo servizio e anch’io mi sto lasciando contagiare, chissà se il successo non porterà a realizzare anche manicure completa, sarebbe la svolta.

Eidos tweet: prendi questa mano, Pinky Nails….

 

Annunci