Barba si o barba no? Ai tifosi l’ardua sentenza

Schermata 04-2457506 alle 10.30.49La Juventus si è laureata per la 32esima volta Campione D’Italia, la quinta volta consecutivamente, e uno dei suoi giocatori simbolo e idolo del popolo bianconero, Leonardo Bonucci, ha lanciato sui suoi canali social insieme a Rowenta for Men – Official Shaving della Juventus F.C. – una simpatica iniziativa che riguarda il suo look, in modo particolare la sua barba.

Leonardo, che da sempre la sfoggia con orgoglio, ha lanciato sul proprio profilo Facebook un sondaggio, invitando tutti i supporter bianconeri a scegliere tra due tipologie di barba proposte.

Il look più votato verrà sfoggiato in occasione del match Juventus-Carpi valido per la 36esima giornata della Serie A Tim che si terrà domenica 1 maggio allo Juventus Stadium.

«Grazie a Leonardo Bonucci per aver scelto di affidare il proprio look da campione a Rowenta for Men» – ha dichiarato Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia, multinazionale leader in Italia e nel mondo nel mercato dei piccoli elettrodomestici che opera in Italia con i marchi Rowenta, Moulinex, Tefal e Krups – «Siamo sicuri che i supporter bianconeri non mancheranno nel far sentire la propria voce e nel consigliare uno stile vincente».

Amici Juventini, non vi resta altro che votare il vostro look preferito e aspettare domenica 1 Maggio per vedere quale barba il mitico Leonardo sfoggerà.

 

Eidostweet: Barba si o barba no? This is the question!

 

Annunci