White Party

Oggi Milano è grigia e tempestosa. Acqua a catinelle dalle prime ore del mattino! Speriamo il clima si sistemi, almeno per evitare di passare il ponte chiusi in casa o sotto l’ombrello…

Ma guardiamo più in là.

Per gli amanti della Versilia, l’11 Giugno c’è in programma un evento da non perdere! Ogni volta che lo intercettiamo ve ne parliamo perché sappiamo quanto vi piace… Si tratta del White Party!

Sarà Viareggio la location della terza edizione del bell’evento ideato dal team di Andare Oltre si può: un flashmob conviviale, rigorosamente in bianco, che verrà ospitato sull’arenile antistante piazza Mazzini: spiaggia, mare e tramonto, una cornice meravigliosa!

La social dinner sarà accompagnata dalle musiche live della cover band “Innocenti evasioni” dedicato a Lucio Battisti.

L’evento, studiato sulla falsa riga del “Diner en blanc” di Parigi organizzato poi in moltissime altre città, è gratuito e aperto a tutti, non prevede una raccolta di fondi ma è organizzato per far conoscere le attività dell’Associazione Andare oltre si può, che attraverso iniziative diverse (aste, premi per giovani artisti, vendita di merchandising) sostiene l’Associazione Down Lucca.

image1

Le regole per partecipare sono poche:

  • Cosa non può mancare: Eleganza, garbo, fantasia e amicizia
  • Dress code: bianco assoluto (accessori compresi)
  • Allestimento del picnic: niente plastica, si a tovagliati in tessuto, piatti in porcellana e bicchieri di vetro, candele, candelabri, centrotavola, fiori, menu e palloncini bianchi
  • Unici colori alternativi ammessi: quelli del cibo
  • Al termine: nel rispetto del luogo, rimuovere tutto con cura senza lasciare rifiuti

Per partecipare è necessario iscriversi via e-mail all’indirizzo info@andareoltresipuo.it indicando il nominativo del capotavola, il contatto telefonico e il numero dei commensali.

I preparativi e la serata saranno condivisibili sui social con gli hashtag #aosp2016, #whiteparty, #Lucca, #Viareggio.

13241119_1197898070234201_9137357000533299858_n

Eidos Tweet: condividiamo con piacere eventi volti alla promozione di Associazioni che fanno del bene.

Advertisements