D&G mettono Napoli in vetrina.

Parte oggi per tre giorni il più grande spot internazionale per Napoli. Dolce&Gabbana dopo aver l’anno scorso illuminato Portofino con una festa da mille e una notte da oggi per tre giorni travolgeranno Napoli per festeggiare i loro 30 anni di attività. Eccessivi, Glam, super stilosi, mediterranei tutti aggettivi che poco mi si addicono ma che riconosco a questi due (ex) ragazzi siciliani di cui non ho mai comprato nulla ma ho spesso notato cose che mi piacevano addosso alle altre donne. Da settimana in città lavorano centinaia di persone, gli alberghi sono full, strade chiuse, ma anche ripulite, campanili restaurati a spese loro, popolazione del centro coinvolta, protagonista di sfilate, video etc… Ovviamente tutto questo viene amato e odiato, criticato e osannato e non voglio entrare nella polemica. Io personalmente sono felice che grazie a questo evento circoleranno per il mondo, ancora una volta, immagini bellissime della città in cui sono nata e cresciuta . In questo video un po’ di quello che è successo ieri.

 

Il coinvolgimento è altissimo e in attesa l’artista Roxy In The Box ha deciso di riprodurre protagonisti e ospiti  in versione sexy venditrici ambulanti e spazzine sulle mura del centro cittadino. 1467725202_Sofia-Loren-e-Madonna-590x589.jpgmonica-bellucci-vico-dei-maiorani-roxyinthebox.jpg

Si parte questa sera, alle 19.30, a Villa Pignatelli,  Domani sera invece sarà la volta dell’evento più atteso: la presentazione della collezione di alta moda a San Gregorio Armeno, tra i vicoli,  negozi di pastori invitati a restare aperti e per una sera “niente auto, niente moto, stop anche ai pedoni se non residenti: in giro solo gli uomini delle forze dell’ordine, polizia, guardia di finanza e carabinieri, che da giorni presidiano il territorio” ci dice il Mattino.

Nel pomeriggio, a partire dalle 18.30, ancora una sfilata, stavolta a Castel dell’Ovo, dedicata all’alta sartoria a cui farà seguito una cena. Infine, domenica sera, ultimo appuntamento tutti  al bagno Elena, la spiaggia di Posillipo che si affaccia sotto palazzo Donn’Anna e Domenico Dolce non intende rivelare: «Lasciateci il gusto di stupirvi. Ancora una volta». Per seguire l’evento quale migliore occasioni per seguire i profili Instagram con #dglovesnapoli.

EidosTweeT: “tu si na cosa grande pe mè”

Annunci