Deliveroo presenta il nuovo logo

Deliveroo, il nostro cliente di food delivery (nonchè il nostro delivery service preferito) si rinnova nel look!

Svela la nuova visual identity, il nuovo logo e il nuovo abbigliamento per i suoi rider.

Introduzione al nuovo Roo e al rinnovato impegno di Deliveroo nel diventare un servizio di food delivery su scala mondiale: il nuovo stile visuale e fotografico, definisce il punto di partenza per una nuova fase di crescita del servizio, che questa settimana inaugura la sua 100esima città a Perth (Australia) e che al momento è attivo in Italia a Milano, Roma e da poche ore anche a Piacenza.

Il nuovo look di Deliveroo, realizzato in collaborazione con Design Studio, agenzia di branding e design, e con Brake, organizzazione specializzata nella sicurezza stradale, rappresenta un passo avanti significativo anche nella sicurezza e nel comfort per i propri rider.

I nuovi kit per i rider, sottoposti ad una lunga fase di test oltre che al fondamentale giudizio dei rider stessi, sono stati realizzati con materiali ultra riflettenti presenti sui polsi, attorno alla vita a lungo le spalle e sono stati pensati per offrire loro la massima visibilità nelle ore notturne e per incrementare la loro sicurezza sulle strade.

A Milano, lo svelamento del nuovo logo e della nuova visual identity di Deliveroo avverrà nelle giornate del 9, 10 e 11 settembre grazie ad una maxi installazione posizionata in città, che, attraverso il lento scorrere di una clessidra, mostrerà man mano al pubblico la nuova identità visiva del brand.

 

Schermata-2016-09-06-alle-10.28.37

Eidos Tweet: questa nuova visual identity ci piace molto! 

Annunci