Tra Brad e Angie è finita

Due parole vanno dette.
Anche perché dopo la notizia di ieri è impazzato l’#hashtag che tra poco esploderà.

Parlo ovviamente dello scoppio della coppia Brangelina, gossip che ha travolto anche me (che non sono fanatica di gossip). Non sono neanche una che si scapicolla per questi belloni di Hollywood, ma per lui ammetto di avere sempre avuto un debole tutto particolare. Pensate che ad honorem ho anche dato il suo stesso nome al mio adorato cane (Bradpitt tutto attaccato) e quindi insomma, la sua felicità mi sta a cuore. Forse più di quella di Angie. 😛 😉

Ma scherzi a parte, ieri sera tra metropolitana e altri momenti vuoti, mi sono documentata. L’ho fatto per forza, tra notizie e hashtag ero troppo, troppo sollecitata.
La voglia di sapere mi è sfuggita di mano e ho letto di tutto (da testate autorevoli a blog bufala) per scoprire sempre di più.
Mi sono imbattuta nella grande delusione dei fan clubs della coppia, ho sfogliato con interesse il catalogo delle residenze da sogno che i due hanno acquistato nel corso di 12 anni di amore scoprendo di avere i loro stessi gusti 😉 , mi sono divertita e ho riso tantissimo, perchè si sa, notizie come questa, per il popolo della rete sono oro puro!

14369955_607886329376092_1318161454998073830_n

Ma c’è stata una persona che ha rubato l’attenzione su Angie, e questa persona, è lei, la fidanzatina d’America, che appresa la notizia della rottura dei #brangelina, ha reagito così:

giphy-3

giphy-2

Eidos Tweet: le gif sui social network stanno rubando il posto ai meme!

 

