HillaryVS Trump istruzioni per l’uso.

Mia madre è ansia, ogni giorno mi chiede. Ma ce la farà Hillary. Io dico Speriamo…Infondo se lo meriterebbe a 92 di vedere una donna a capo degli stati Uniti. Che è secchiona lo sa anche lei, ma non capisce perchè stiamo tanto a discutere se è antipatica o meno. Ed ha ragione. Ma bando alle ciance, la corsa finale è cominciata e io mi organizzo così, non resistendo al sonno per vedere in diretta i dibattiti.

Seguo il mio giornalista preferito, il più intelligente e meno emotivo. Mario Sechi qui il suo blog sempre aggiornato sul tema.

Cerco di trovare occasioni come questa: il 5 ottobre  un appuntamento da Byra in una bellissima Birreria di Busto Arsizio alle 21 dove discutere del tema con Francesco Costa – Vice direttore del “Il Post”.

Poi cerco chicche come questa, che mi fanno divertire. Lo spot della Jeep andato in onda in occasione del primo dibattito del 26 settembre.

Poi seguo i post della mia amica Tina, democratica ad oltranza che ha comiciato a postare cose interessanti come questa. dell’Huffington post sul perchè Hillary sta sulle palle a tutti e perchè cedere a questo sentimento è la prova che la parità di genere è una chimera.

 

EidosTweet: che vinca il migliore e soprattutto Hillary

 

