IRON MAN. FATTI SORPRENDERE

Iron Man, per me l’indicazione di una specialità atletica per pochi: il triathlon all’ennesima potenza.

Nuotano per 3,8 km, senza sosta fanno 180 km in bicicletta e 42,195 km (la maratona) a piedi il tutto in una giornata! E i migliori uomini lo fanno in 8 ore. Si chiama endurance e in effetti tutte le discipline che stanno in questa categoria stanno conoscendo un vero boom.

E’ notizia di due giorni fa che un giapponese di 82 anni, Iromu Hinada ha partecipato al più duro degli ironman alle Hawaii ed è riuscito a concluderlo nelle 17 ore massime concesse da questa disciplina.

Quindi quando mi sono trovata sulla bacheca di Facebook #REALIRONMAN come titolo di un filmato l’ho subito fatto partire. Cinque, ben cinque veri uomini si preparano per affrontare una sfida in un ambiente post atomico (ex fabbrica open space). Riprese bellissime, loro ancor di più, uno per ogni gusto. Inquadrature sapienti, mi dico finalmente le donne si godono lo spettacolo e.. inquadratura finale il dettaglio.

La sfida è stirarsi la camicia con l’ultimo ferro da stiro Braun. Penso: che bello gli uomini si occupano di sè e non solo se sono gay.

EidosTweet: cara pubblicità a volte riesci ancora a sorprendermi.

 

 

 

Annunci