Provateci voi ad affettare la cipolla senza piangere!!!

Mica facile!
Coltello e alla mano e sguardo fisso sul tagliere!

Smiling onion è la sfida lanciata per sostenere la campagna della Fondazione Operation Smile Italia Onlus per sensibilizzare il pubblico sulle malformazioni al volto come la labioschisi (più comunemente nota come labbro leporino), la palatoschisi e la labiopalatoschisi.

I vip hanno aderito in tantissimi! Da Alessandro CattelanFrancesco Totti,  ha al dj Claudio Coccoluto. Su Facebook e Twitter, il capitano giallorosso ha nominato a sua volta Carlo VerdoneValentino Rossi e Silvia Toffanin. Al calciatore sono seguiti altri due sportivi: l’ala della Nazionale di rugby, Giovanbattista Venditti, che ha deciso di nominare Carlo Molfetta, Dj Ringo e Andrea Lo Cicero, e l’atleta olimpica Vanessa Ferrari, prima ginnasta italiana ad aver conquistato il titolo di campionessa mondiale nel 2006. 

Smiling Onion in questi giorni sta diventando virale, ma tagliare una cipolla non basta. Sul sito www.smilingonion.it è possibile avere maggiori informazioni su come partecipare alla sfida e contribuire alla causa acquistando una Smiling Onion, con una donazione minima di 15 Euro. Il ricavato, infatti, sarà destinato alla missione in Honduras che si svolgerà dal 5 al 25 febbraio 2017, durante la quale Operation Smile si pone l’obiettivo di operare 130 pazienti, tra bambini e giovani adulti.

Eidos Tweet: partecipate a questa buona causa. 

Annunci