A Milano è arrivato il freddo..

..a tal punto che si gela!!! 😉

Tutto è iniziato ieri.
Sulle bacheche Facebook di alcuni amici milanesi che si trovavano in zona, sono comparsi scatti increduli del palazzo misteriosamente ghiacciato.
E’ successo proprio sopra al Radetzky, noto locale milanese in Largo la Foppa.
Guardate:

Una visione irreale: finestre, davanzali e le stesse pareti dell’edificio congelati e coperti da uno spesso strato di ghiaccio che scende dai piani alti per diversi metri. Le voci che si sono diffuse in zona e, soprattutto sui social network, dicono che la responsabilità dell’accaduto sembra sia da attribuirsi a uno degli inquilini del palazzo che ha dimenticato acceso l’impianto dell’aria condizionata quando ad agosto è partito per un viaggio d’affari. In realtà è tutto finto, compresi i vigili del fuoco che sono solo comparse. Il palazzo ghiacciato è una guerriglia contro lo spreco di energia, una nuova campagna di M&cSaatchi di grosso impatto come fu nel caso del sottomarino in piazza Mercanti di qualche anno fa. [laRepubblica Milano.it]

L’azione orchestrata divinamente da Edison, pone l’accento sull’importanza di evitare sprechi di energia. Un bel messaggio, e una dichiarazione uscita allo scoperto sui canali ufficiali.

schermata-2016-12-13-alle-16-42-15

Eidos Tweet: #cipiace! 

Advertisements