“C’è pasto per tutti” dal 17 al 24 dicembre il food delivery col cuore.

 

Deliveroo,  il servizio di premium food delivery attivo a Milano, Roma, Firenze e Piacenza, cliente di Eidos dal suo sbarco in Italia, anche per il Natale 2016 sostiene  l’associazione no profit  “Pane quotidiano” con la campagna “C’è Pasto per Tutti”. 

Dal 17 al 24 dicembre Deliveroo contribuisce alle attività di Pane Quotidiano, l’organizzazione laica, apolitica, apartitica e senza scopo di lucro, che opera da più di 100 anni a Milano e che ha come obiettivo primario quello di assicurare, gratuitamente, cibo alle fasce più povere della popolazione, distribuendo ogni giorno generi alimentari e beni di conforto a chiunque si presenti presso le proprie sedi e versi in stato di bisogno e vulnerabilità, senza alcun tipo di distinzione.

Nel week-end del 17 dicembre, Deliveroo ha donato 1 euro per ogni ordine ricevuto nelle città all’interno delle quali è presente e fino al 24 dicembre, sul sito https://deliveroo.it/ sarà presente un’apposita pagina nella quale i clienti potranno contribuire con una donazione, indipendentemente dall’aver effettuato ordini.

Ogni giorno nella sede storica di Viale Toscana 28 e nell’altra sede di Viale Monza 335 vengono serviti senza distinzione 3.000/3.500 persone (anziani, disoccupati, extracomunitari), che le scarse risorse economiche costringono a mettersi in fila e a ritirare quello che il Pane Quotidiano offre loro. Oltre a ricevere un aiuto concreto, ciascun ospite vede rispettata la propria individualità, la propria libertà, indipendentemente dal colore della pelle e dalle proprie credenze.

I60A9249.jpgDeliveroo è attivo a Milano, Roma, Piacenza e Firenze e ad oggi conta oltre 1.000 ristoranti aderenti. L’obiettivo di Deliveroo è quello di offrire ai propri clienti la migliore esperienza di food delivery possibile, coniugando innovazione, qualità e attenzione al cliente.

EidosTweet: aggiungi un posto a tavola.

 

 

Advertisements