Papa Francesco a Milano: info utili!

Ma quindi le palme le han messe per il papa? 😉

E chi lo sa?! Ma una cosa è certa, che domani, per la prima volta da quando è stato proclamato pontefice, Papa Francesco sarà in visita a Milano.

Alle 11 sarà sul sagrato del Duomo di Milano, reciterà l’Angelus e benedirà i fedeli presenti sulla piazza. Sarà un momento breve, ma senza dubbio intenso e raro per il capoluogo lombardo. Il precedente risale, infatti, alla visita di Giovanni Paolo II nell’83. 

La visita – per alcuni – molto attesa, causerà qualche disagio alla circolazione, verranno chiuse alcune fermate della metropolitana e dei bus verranno deviati. Per maggiori informazioni cliccate qui: Comunicato ATM e per news live sulla circolazione seguite il profilo Twitter ATM Informa sempre aggiornato.

E se utilizzate i mezzi, non buttate il biglietto perchè si tratta di un’emissione speciale!

In vendita da sabato 18 fino a domenica 26 presso i distributori automatici e tutte le rivendite della metropolitana, questo biglietto dà continuità alla serie di biglietti da collezione che accompagnano importanti ricorrenze o eventi significativi sia per Atm (i nuovi treni Leonardo e gli abbonamenti Senior tra le ultime stampe) sia  per la storia del nostro Paese (il 1° maggio, la canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, la festa della Repubblica, la finale della Champions League a Milano).

Eidos Tweet: voi ci sarete? 

 

 

 

 

Annunci