MilanoPride 2017: anche mangiare è una questione di amore


Il MilanoPride 2017
, la manifestazione dell’Orgoglio LGBTQIA promossa dalle associazioni LGBT del Coordinamento Arcobaleno e dal C.I.G. Arcigay Milano, sta entrando nel vivo. Sino a domenica 25 in città si terranno eventi culturali, sociali e sportivi legati dal filo rosso del rispetto e della valorizzazione delle differenze e parallelamente, cresce anche il numero di aziende che hanno deciso di dare il loro contributo alla manifestazione e a mostrarsi sensibili al tema della diversity.

Tra queste c’è anche Deliveroo, il servizio di premium food delivery che Eidos affianca sin dal suo arrivo in Italia, che per l’occasione ha in programma tante iniziative interessanti.

Oltre ad una campagna di comunicazione dedicata, che si sviluppa sui canali social di Deliveroo (Facebook, Twitter, Instagram), sino al 25 giugno, per 10 giorni,  Deliveroo diventa “Deloveroo”, cambiando il nome e tingendo con i colori arcobaleno, da sempre simbolo della manifestazione, il logo e tutti i suoi device (sito internet, app e canali social).

Per gli amanti del cibo e delle novità gastronomiche, sempre fino a domenica, si potranno ordinare da una decina di ristoranti milanesi aderenti al servizio degli speciali menù Deloveroo in edizione limitata, con piatti ispirati alla manifestazione ordinabili esclusivamente online.

In occasione della parata, il momento clou della manifestazione, che si terrà per le vie di Milano sabato 24 giugno Deliveroo sfilerà con le sue simpatiche mascotte a forma di cibo – una coppia di hamburger, una coppia di pizze, e una coppia di sushi giapponesi – accompagnate da una cargo bike personalizzata a tema Pride, che distribuirà gadget e flyer a tutti i presenti.

“Il Milano Pride rappresenta una straordinaria manifestazione di libertà resa possibile dal lavoro congiunto di associazioni, istituzioni ed enti commerciali e vogliamo ringraziare Deliveroo per il supporto che ha voluto offrirci –  dichiara Francesco Pintus, Coordinatore della commissione MilanoPride – Il tema di quest’anno è #dirittisenzaconfini, perché i diritti appartengono alle persone ed alle loro vite, invece i confini non possono e non devono essere utilizzati per discriminare”.

“Da sempre sosteniamo l’uguaglianza ed i diritti di tutte le persone – afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy – senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo. Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest’anno non potevamo mancare. Per questa nostra seconda partecipazione, che fa seguito a quella della scorsa edizione, abbiamo voluto trasformarci in Deloveroo: in fondo anche mangiare è una questione d’amore e il cibo, così come l’amore, non ha genere, è universale e fa bene a tutti”.

Buon Pride a tutti e w Deliveroo!

#milanopride #dirittisenzaconfini #deloveroo

Eidostweet:è bello vedere sempre più aziende mostrarsi sensibili su temi importanti come questo

Annunci