Gli angeli di Victoria’s Secret volano in Italia

Donne tenetevi pronte perchè la notizia che sto per darvi vi rallegrerà non solo la giornata ma l’intera settimana: Victoria’s Secret sbarca in Italia! Finalmente, aggiungerei, visto che, insieme a Starbucks, è l’unica cosa che possiamo invidiare a USA e Regno Unito.

victoria-secret-fashion-show-2003

La notizia è recente: il gruppo Percassi (quello del brand di cosmetici Kiko) ha da poco siglato una partnership per l’apertura in franchising di negozi monomarca che arriveranno già entro l’anno. All’interno degli stores, oltre alla celebre lingerie che ha contribuito a rendere famose modelle come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Miranda Kerr, e a far sbavare il 70% della popolazione maschile, saranno disponibili anche profumi, creme per il corpo, lussuosi articoli di pelletteria e eleganti accessori per il business.

Gli angeli più famosi del mondo, con le loro gigantesche ali tempestate di cristalli Swarovski, sono pronti a volare nel nostro Belpaese. Le fan sono già in visibilio e si sono lanciate in tweet di entusiasmo per l’arrivo della lingerie più sensuale e femminile che ci sia trovando ampio consenso da parte degli uomini.

Chissà come il Gruppo comunicherà l’imminente apertura, siamo curiosi di scoprire le azioni di marketing prima dell’attesissimo opening.

Per una volta uomini e donne si trovano in perfetta armonia! 🙂

Eidos tweet: a questo punto aspettiamo Starbucks!

Candice-Swanepoel-at-Victoria’s-Secret-Fashion-Show-2014-Runway-NYC-3 51-photos-from-the-2013-victorias-secret-fashion-show victorias-secret-fashion-show-london victoria-secret-fashion-show-2012-90 2014-Victoria-Secret-Fashion-Show-Pictures

Annunci