Voglia di novità? Nasce Flawless Milano, la nuova guida della città!

Schermata 01-2457050 alle 16.45.36Quante volte, quando organizzate una cena con amici, vi ritrovate a scambiarvi 800 messaggi per decidere un locale dove andare? In quel momento si palesa un temporaneo vuoto mentale in cui gli unici posti che vengono in mente sono la solita pizzeria, il solito sushi all you can eat, la solita hamburgeria. Per non parlare dello shopping, sembra che in città esistano solo Zara ed H&M mentre numerosi sono gli indirizzi di moda vintage e di nicchia.

Quindi, come destreggiarsi in questa giungla metropolitana, soprattutto per chi si è trasferito da poco, scegliendo il posto giusto senza incappare in spiacevoli sorprese? Ecco che arriva Flawless Milano, un web magazine nato da pochissimi giorni che celebra il bien vivre milanese. Cinque sezioni: food, nightlife, shopping, beauty, magazine con interviste alle personalità più di spicco della città corredate da esclusivi servizi fotografici.

All’interno l’utente ha la possibilità di condividere gli articoli sui principali social network (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin) oppure commentarli direttamente sul sito. Accanto a ogni recensione si trovano la mappa per localizzare il luogo e tutte le info necessarie per contattare o individuare l’attività commerciale oggetto dell’articolo. Non solo, si può anche scaricare il menù, le brochure e i cataloghi per avere una panoramica più completa.

Flawless Milano è anche interattivo, oltre all’app per smartphone e tablet, gli utenti hanno la possibilità di crearsi un loro account personale in cui costruire le proprie mappe da condividere con gli amici sui social.

L’obiettivo di questo nuovo web magazine, nato dall’idea di un gruppo di giovani professionisti specializzati nei settori dell’editoria, della moda e del lusso, è quello di diventare il punto di riferimento per chi non conosce la città ed è alla ricerca di consigli di moda su come vivere il capoluogo in ogni suo aspetto, al di fuori degli schemi turistici. Lo scopo futuro, però, è quello di estendere il target a chiunque abbia interessi personali o di business in città, in previsione anche dell’imminente Expo che vedrà l’arrivo di milioni di visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Una bella idea che renderà più facile la vita social di milanesi e non, un modo per scoprire posti nuovi e diversi stili di vita che vi faranno amare ancora di più questa città.

Eidos tweet: finalmente scegliere un locale valido non sarà più così difficile!